sabato 23 luglio 2011

Famiglia Runion

Ciao!
Volevo aggiornarvi su una cosa.
Ieri mi ha chiamata la Wep dicendomi che visto che la mia host--mom non è stata bene dovrò passare il primo mese in un'altra famiglia.
Ed ecco la famiglia Runion!Composta da Tammie(mamma),Candace(figlia di 18 anni),Katina(figlia di 20 anni) e Crystal(figlia di 23 anni)
All'inizio ero un po' scossa anche perchè mancano 5 miseri giorni alla partenza( :D ) ma poi ho scoperto che sono amici con la mia Host-family,abitano vicini e tadan: Hanno una casa al lago dove andremo spesso e in più...UNA MOTO D'ACQUA!! LOL
Comuqnue ora sono davvero felice,mi hannod etto che prima dell'inizio della scuola,23 agosto,sarò già nella mia Host-Family "ufficiale".
Dai,non mi è andata male.Avrò 2 famiglie americane su cui potrò sempre contare :)
Besos,
Giulia A.

2 commenti:

  1. nooo sullla moto d'acqua voglio salirci anch'io!!! Dai che andrà tutto bene!

    1bacio,

    Paola

    PS: mi raccomando quando sei lì tienici aggiornati!!

    RispondiElimina
  2. ehi ciao! anch'io partirò per l' OHIO, la città dove vado si chiama delaware. oggi ho scoperto questo blog e continuerò a leggerlo per capire le tue sensazioni al primo impatto con l'america. io partirò il 26 gosto (con intercultura)
    buon viaggio!
    Serena

    RispondiElimina