giovedì 23 giugno 2011

-35

Ok,la data si sta avvicinando.Dovrei partire il 28 Luglio con il volo delle 10 e 20 da Milano.
Oh Cristo,mi sta venendo un'ansia pazzesca....
Mi sembra ieri che leggevo i blog delle Exchange Students di quest'anno,mi immaginavo,anzi provavo quasi le loro emozioni.Leggevo i blog con un nodo allo stomaco e pensavo che non sarei mai riuscita a partire perchè una cosa del genere non sarebbe mai potuta succedere a me.
Ma eccomi qui,23 Giugno 2011 a esattamente -35 dalla partenza con una splendida Host Family nell'ultimo posto in cui pensavo di capitare:l'Ohio.
Delle volte penso al perchè io abbia questo bisogno di letteralmente stravolgere la mia vita,andarmene da una realtà perfetta dai miei amici,da una famiglia che mi vuole bene,da una bella casa per saltare veramente nell'ignoto.
Perchè alla fine anche una volta arrivata la famiglia non sappiamo esattamente cosa ci aspetta.
Ma devo farlo,sento che è la cosa giusta da fare.Che la mia vita ormai non avrebbe più alcun senso se non salissi su quell'aereo.
Sento di avere un sacco di cose da fare e non avere il tempo per farle.Una parte di me vorrebbe essere ancora a -9 mesi e l'altra al 28 Luglio.
Ah,dimenticavo!Il 7 Luglio ho l'appuntamento al consolato per il visto!
Vi saluto :)
Giulia A.
PS-Il mio Blog fa parte dell'Abes *___________*

4 commenti:

  1. Stronzona anche io vorrei il mio blog nell'abes! Come hai fatto? xD
    "Ma devo farlo,sento che è la cosa giusta da fare.Che la mia vita ormai non avrebbe più alcun senso se non salissi su quell'aereo." ti capisco benissimo. A volte chiudo gli occhi e mi immagino tra poco meno di 3 mesi. Capisco che il mio posto non è qui, ma dall'altra parte del mondo. Non riesco ad immaginarmi un altro anno qua. Stiamo facendo la cosa giusta, non facile, ma giusta. Perchè diciamolo, la cosa più semplice sarebbe stare qua tra i nostri amici e i nostri genitori che ci vogliono bene. Solo che, la nostra vita ci piacerebbe così tanto se non dovessimo partire? Mah..
    In ogni caso. DOMANI TI RIVEDO *_______* <3

    RispondiElimina
  2. anch'io provo la stessa cosa. vorrei avere più tempo, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di salire su quell'aereo e lasciarmi questo paese e questa vita dietro, per accogliere quello che in qualche modo sarà il mio futuro o quello che perlomeno ne farà parte. E anche se a volte vengo totalmente sommersa dall'ansia, so che è l'unica scelta che potevo fare, l'unica che realmente mi appartiene.

    Un abbraccio,

    Paola<3

    RispondiElimina
  3. Parti presto anche te!! Io ho solo 19 giorni da trascorrere qui in Italia e mi sembra che manchi il tempo per fare tutto, vorrei poter riavere un po' di giorni da trascorrere con la famiglia e gli amici ma orami ci siamo! Quando sarai là tieni tutti aggiornati che mi piace leggere di altri exchange in viaggio ;) E buona fortuna, soprattutto!!

    RispondiElimina