mercoledì 27 luglio 2011

America Here I come/It's so hard to say goosbye 2 parte

Ciao!
Come potete ben'intendere..PARTO DOMANI!
Cristo...Domani.
Sono abbastanza tranquilla.Come se tornassi a casa dopo un lunghissimo viaggio.Come se stessi andando nel posto in cui sarei sempre dovuta essere.Non ho ancora pianto,per nessuno.Ho paura di crollare in aeroporto o peggio:in aereo.
Ma nonostante questo sono E MO Z I O N A T I S S I M A ! Non ci credo.It's my turn!
Stasera ho salutato i miei amici più cari.Sono stati dolcissimi,mi hanno fatto una maglia con scritto OHIO I'M COMING(con un perfdetto disegno dell'Ohio)(Se qualcuno di voi mi ha su Fb può vederla) e dietro una frase sull'amicizia.
Anche una delle mie migliori amiche parte e va in California e a lei hanno fatto una maglia con scritto California Dreaming.
Mi mancheranno.Mi mancheranno da morire.Ma sento di star facendo la cosa giusta.Sento che il mio posto è là.
Un bacio dalla quasi americana Giulia <3

Nessun commento:

Posta un commento