giovedì 4 agosto 2011

OHIO

Hi guys!
Vi scrivo dal fantastico OHIO!
Una settimana esatta fa ero a NY e la mia avventura stava avendo inizio.
Che dire?Qui e` tutto perfetto.Esattamente quelloc eh avevo sempre sognato.
La famiglia e` simpaticissima e mi sono gia` abituata a stare con loro :)
La pallavolo sta andando da DIO!Mi hanno messa nel Varsity e ho conosciuto un sacco di gente.Ieri sono andata a scuola per il meeting per gli sport ed e` grandissima!E soprattutto ci sono un sacco di persone(anche dei bei ragazzi LOL)
Mi hanno gia portata al lago a fare motod`acqua AMAZING!
E teniamoci forte...A Natale mi portano a CHicago!
Per ora ho visto solo una cosa estremamente strana.Ovvero...L`altro ieri eroa casa da sola e ho iniziato a sentire toc,toc e ho pensato che stessero battendo alla porta o alle finestre e invece....Il vicino stava sparando per aria nel suo giardino LOL
Ma credo che sia una cosa normale qui dato che non hanno fatto una piega quando l`ho detto AHAHAH!
Un Bacio dall`Ohioana Giulia

1 commento:

  1. Hahaha oddio il vicino matto XD waaaah oddio Giuls! Che meravigliaaa :D:D mi fai venire sempre più voglia di partire... come faccio ad aspettare altri 28 giorni?
    Che figata la moto d'acqua! E Chicago O.O wowwww haha oddio basta, impazzisco solamente a leggerti, posso immaginarmi te! :P

    Beh, felice di sentire che te la passi più che bene! Aggiorna presto!

    Un bacio,
    Betty :)

    RispondiElimina