sabato 12 marzo 2011

News

Salve a tutti!!
Ritorno a scrivere sul Blog perchè è da un po' che non lo aggiornavo :)
1-Siamo a MENO CINQUE!!E devo ammettere che passeggiando per le strade di Cremona(città veramente insulsa) mi è venuto un po' di dispiacere perchè so che per 10 mesi non la vedrò più...Chissà,forse sto veramente realizzando che me ne vado dall'altra parte del mondo per 10 mesi...
2-L'Orientation di Verona si avvicina sempre di più!!Mancano più o meno 30 giorni. *_____*
3-Ammetto di essere stata un po' cafona perchè due settimane fa mi hanno chiamato per la Host Family...Vi spiego.
Essendo Agnostica ho scritto sul Dossier che non andavo mai in chiesa.Allora la Wep mi chiama(Il 1°Marzo) e mi informa che c'è una famiglia mooolto interessata a me ma essendo praticante voleva sapere se fossi disposta ad andare a messa con loro e all'oratorio di Marcoledì sera...Io ho accettato(insomma frequentare ambienti diversi non fa mai male) e mi hanno detto che:
Avrò una sorella più o meno della mia età che gioca a pallavolo come me e che avrò due Fratelli più grandi che andranno al College.
Purtroppo l'Associazione Partner(CHI) non aveva informato del nome della famiglia nè del Luogo perciò devo ancora pazientare un pochino.Anche se mi sento che settimana prossima mi chiamano(e fu così che ricevetti la famiglia ad Agosto).
Chissà dove mi manderanno...Alaska?Washington?Michigan?Oregon?Maryland?Connecticut?Hawaii?
Chi lo sa...Appena so qualcosa potrete sentire urlare di gioia dalle vostre comode case(a meno che siano Alabama,Mississippi,Louisiana,New Mexico o una famiglia Mormona)
TTYS,
Giulia A.

3 commenti:

  1. Ma tu ti rendi conto di che fortuna hai di sapere che qualcuno ti ha già scelta? Anche se non sai ancora il luogo preciso, sai che qualcuno quando ha visto il tuo dossier ha detto: "Lei! Vogliamo lei!". E' una cosa *-* Mal che vada devi aspettare un mesetto prima di avere informazioni precise. Noi poverelli verremo assegnati ad agosto giusto perché non ci sono più studenti e le famiglie devono prendere per forza noi, gli scarti proprio ahah
    A verona ce la scialliamo per bene *___*

    Love ya <3
    Marta

    RispondiElimina
  2. Ahah!
    Povera Marta,dai dai che te ne vai nel Missouri da quella là!!
    V E R O N A <3 <3

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che ti abbiano scelta! :)
    Se capiti vicino al Tennessee, mi terrai informata :P

    RispondiElimina