mercoledì 16 marzo 2011

Me ne vado in...

OHIO!
Esattamente,mi è arrivata la famiglia!!
Passerò 10 mesi a Republic,Ohio.Un minuscolo paesino di circa 600 abitanti.Ma attorniato da posti fantastici.
Sono a 2 ore da Detroit,a 4 dalle Niagara Falls e abbastanza vicina (1h/1h30) a Columbus,Toledo e Cleveland!
La famiglia che mi avevano detto alla fina non mi ospita più...Allora la Coordinatrice dell'Ohio ha deciso di prendermi.
Ci ho già parlato e mi ha detto che dovrei essere là la prima settimana di Agosto per la selezione di pallavolo.E' davvero molto simpatica e mi ha informato della presenza di un parco divertimenti e di un centro commerciale vicino a casa(*_____*).
La scuola è la Seneca East High School ad Attica,una città vicina che raggiungerò con lo Scuolabus in 10 minuti.
Mi ha anche dato due nomi di ragazzi che saranno nella mia scuola e sarò la prima Italiana che ospita!
Ha 4 figli e 4 nipoti(sebbene lei e suo marito siano 50enni) e una figlia con la figlia di 5 anni abiterà di fronte a noi.
In più sono vicinissima al Lago Eire!
Che dire?Non vedo l'ora che arrivi Agosto!
Un Bacio dalla Felicissima Giulia :)

6 commenti:

  1. Aaaaah! La prima settimana di agosto? Ma è prestissimoooo! *_*
    Prima di allora dovremo organizzare un altro incontro di exchange però! (magari non a Cremona ;))
    Sono felicefelicefelice per te e ho visto delle foto su internet di Republic, sembra bellissimo ♥

    RispondiElimina
  2. Ma beata te che già sai la famiglia e il paesino che diventerà la tua casa!!
    Io ancora un mesetto dovrei resistere! ma tra poco mi mangio il letto per l'ansiaaaa :)
    comunque wow.. =) sono contenta per teee!

    RispondiElimina
  3. Giuliaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Sono felicissima per te!! l'Ohio poi è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Ohio*-* Wow!
    Sono Stra-Felicissima Per Tee!!!:)
    In Bocca al Lupo Per Tutto!!!:D

    RispondiElimina
  5. invidia! io sto ancora aspettando la famiglia, e ho un'ansia pazzesca... voglio sapere dove passerò il prossimo anno della mia vita aiuto aiuto aiuto!

    RispondiElimina
  6. Cavolo, che meraviglia!! Sono contenta per te, Giulia! :)

    RispondiElimina