mercoledì 9 febbraio 2011

A Wonderful day in Milan

On air:Little by Little-Oasis
Hey Ciao!
Domenica è stata una giornata davvero bella :D
Tutte le Exchange che partivano per gli States con la Wep si sono trovate e si sono conosciute.
E' inutile dire che mi sembrava di conoscere già tutte da una vita,è bello incontrare persone con le tue stesse aspettative,i tuoi sogni e le tue preoccupazioni e in più sono davvero simpatiche.
Mancano solo SEI MESI!Non riesco più ad aspettare,mi sembra che il tempo non passi più.
Ah,ho anche scoperto che l'Orientation week-end a Verona sarà il 15,il 16 e il 17 Aprile,ora potrò aggiungere un altro conto alla rovescia a quello per la fine della scuola :D
In più sento che la famiglia arriverà entro la fine di Marzo(speriamo che il mio sesto senso ci azzecchi :D )
TTYS,
Giulia A.

1 commento:

  1. <3<3<3
    fine marzo?? che spirito ottimistico ^^
    io prima di fine giugno non mi aspetto niente ^________^
    mi hanno detto cmq che i nostri profili non ci sono ancora sul sito CHI!!! :(

    Frà ''Jersey Girl'' Sweethart Ramone

    RispondiElimina