giovedì 18 novembre 2010

Hey Hey Hey

Carissimi Amici,
Ho spedito finalmente il Dossier!!!
Ahahah,ora la Wep se lo starà esaminando per bene(immagino la scena :D ).Ora devo aspettare l'approvazione e poi si farà un bel viaggetto oltreoceano...Devo dire che mi mancherà quel cumulo di scartoffie sulla mia scrivania e il poter pensare a mille strategie per non farmi mandare al Caldo...
Sed Alea Iacta Est(troppo latino).
Aspettando la mail che mi confermi del tutto l'anno in America,
La vostra Giulia A. :D

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grande Giulia!! Ma.. scusa la domanda.. non bisognava (quanto odio questo verbo all'imperfetto!) spedirlo entro 3settimane?? perchè se così non fosse, avrei tempo di fare le fotografie con il sole, visto che sta piovendo da giorni!

    1bacione e vedrai che andrà tuuuuuutto bene!!

    Ti dedico un proverbio greco:

    " Ονείρατα μοι λέγεις "

    (Mi racconti sogni)

    Bacio!

    PS: scusa se ti risulta un commento eliminato dall'autore, ma il computer è impazzito, ho dovuto spegnerlo e quando l'ho riacceso è venuto fuori così.. Sooorry!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia , sono Vittoria :))
    Beh , io ora ho il mio dossier alla mia destra e a breve verrà spedito , so già che mi mancherà!ahahah
    Girno per giorno l'avventura è sempre più vicina , good luck.
    PS: Spero in una bella Alaska per te allora ahah

    RispondiElimina
  4. Vitto: Sìììììì!Alaska!!!
    Paola:In teoria sì,ma ho avuto un sacco di problemi con le foto e con il preside che era in Australia,perciò l'ho inviato solo Martedì...Ma la Wep lo sapeva!! :D
    Giuli

    RispondiElimina
  5. Ommamma, il mio dossier è davvero il alto mare, faccio finta di scordarmi ogni giorno di farlo. -__-
    Comunque, ponendo ipoteticamente la partenza il primo di agosto mancherebberoo...poco più di 8 mesi! :D Pian piano si avvicina sempre di più! (:
    Ti auguro anche io come Vittoria una bell'Alaska, Maine e Michigan! ahah

    Marta

    RispondiElimina
  6. Ahahah!Grazie Marta!!Io invece come partenza mi sono prefissata il 15 Agosto perciò 9 mesi!!

    RispondiElimina
  7. io il 18. Non so perchè ma mi ispira questa data XD

    Io ti vedo nel Maine. Stato che mi ispira tantissimo..

    RispondiElimina
  8. Ma speriamoo!!Io ti vedo nel Colorado...non so il perchè...Paola e Colorado mi suonano bene :D

    RispondiElimina
  9. heheh!! Mi ispira moolto anche questo, perchè è uno stato caldo!! Non ho molta voglia di andare al freddo, però mi capitasse l'Alaska (che ti auguro con tutto il cuore) la adorerei comunque!!

    RispondiElimina
  10. Beh allora se io finisco in un posto freddo e tu in uno caldo facciamo cambio! XD
    Non so perchè ma ti vedrei in Michigan o in Minnesota... :)
    In bocca al lupo comunque!

    RispondiElimina