giovedì 7 ottobre 2010

Svolta

Hi Guys!!

E contro ogni previsione anche il terzo punto della lista se n'è andato!!VADO IN AMERICAAAA!!
In realtà l'ho saputo Venerdì,ma tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo di aggiornare il blog:D
La vicenda è andata così:Venerdì bella tranquilla entro in casa,guardo sul tavolo e vedo una bustona enorme con scritto Wep...Allora ho pensato-Ma perchè mi mandano altri cataloghi??- e tutta tranquilla l'ho aperta quando mi sono trovata davanti un foglio con scritto -Benvenuta nel Mondo degli Exchange Students-!!
E' inutile raccontare la mia reazione,dico solo che mia zia è entrata in casa chiedendo se era successo qualcosa:D
Ci pensate??Sono un'EXCHANGE STUDENT!!!Al 100% tra meno di 365 giorni sarò là,in America, a vivere il mio sogno!Dire che sono felice è troppo poco per descrivere ciò che sento dentro,ogni volta che ci penso mi metterei ad urlare e a piangere dalla gioia!!
Ora devo finire di compilare il dossier e dovrei dare dei fogli al Preside che a scuola non si trova(-.-)...E aspettare la Family!!
Sperando che sia in:
-Alaska
-Michigan
-Oregon
-Washington
-Maine
E non in:
-Louisiana
-Mississippi
-Alabama
Ma tutti gli stati andranno comunque bene!!
Write You Soon Guys,
Giulia A.

9 commenti:

  1. Grandeeee!! ce l'hai fatta!!! A me non interessa dove sia la famiglia, mi basta essere accettata!! 1bacio e incrocio le dita x te affinchè la tua famiglia sia in uno stato che desideri =)

    Paola (_paoletta_)

    RispondiElimina
  2. Grazie Paola!!Comunque è ovvio che mi andrà bene lo stesso:D
    Tu hai un blog? :D

    RispondiElimina
  3. siii, ma l'hai già trovato da sola XD

    RispondiElimina
  4. Ciao Giuliaaaa! Sono Marta del forum (:
    Sappi che ti invidio tantissimissimo per poter già dire: sono un exchange student! A dire la verità non vedo l'ora di mettermi alla prova con i test :D L'estate prossima partiamo tutti, ce la faremo tutti! *__*
    PS.
    Grazie per aver guardato il blog, il tuo lo leggo da quando l'hai iniziato ^^

    RispondiElimina
  5. Giulia **
    E' bello sentirti tutta contenta.Now you're an exchange student. (:
    Su,la family sarà meravigliosa,in un posto meraviglioso.
    ;)
    Martina (quella che spera di partire con AFS,magari in Japan).

    RispondiElimina
  6. Grazie Ragazze :D
    Marta:GRazie di aver letto sin dall'inizio il Blog!!E' davvero bellissimo sapere che qualcuno si interessa a quello che fai :D
    Marti:Certo che ce la farai per il Giappone!!E sai cosa ti dico?Che quando sarai la dovrai mangiare un po' di Sushi anche per me(Sushi*_*).Tu hai un Blog? :D

    RispondiElimina
  7. Miticaaaaaaa!!!!!
    sono troppo felice per teee!!!! *____*
    Dobbiamo partire tutte insieme eh :D
    ti adorooo!!!
    ila

    RispondiElimina
  8. No.Volevo fare un blog.Tempo permettendo, sarà fatto ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono Michela del gruppo di futuri weppini in USA su facebook. Io il colloquio l'ho esattamente tra 6 giorni... che ansia!!!

    Intanto ho iniziato a leggere il tuo blog e mi sembra molto carino e originale :) Ti auguro di riuscire a spuntare tutte le cose della to do list ;)

    fai un salto anche sul mio blog se ti va :)

    RispondiElimina