domenica 26 dicembre 2010

It's Christmas Time

On air: I Want You-The Beatles
Hey!!
E anche Natale è passato miei cari ragazzi,l'ultimo Natale della cara e Vecchia Giulia...Perchè per quello dell'anno prossimo sarò cambiata(speriamo in meglio ovviamente :D ).
Solo 7 mesi e mezzo e salirò su un aereo diretto che mi porterà dall'altra parte del mondo,che mi cambierà la vita.Mia mamma è già disperata e continua a chiedermi se ho cambiato idea e se non voglio fare i 3 mesi ma puntualmente si becca un NO secco :D
Cosa avete fatto per Natale?
Io ho passato tutto ieri pomeriggio a guardare Across the Universe,che bello che bello!!
Poi con tutte le canzoni dei miei amati Beatles *__* e credo di essermi presa una bella cotta per il protagonista che molto casualmente si chiama Jude come Hey Jude alias la mia canzone preferita :D
Dopo questo piccolo intervento torno a cercare di suonare All You Need is Love con il Piano.
TTYS
Giulia A.

5 commenti:

  1. Ehi ^^ Sono un'altra Giulia del forum Anno all'Estero [Giuls:))]
    Anche a te piacciono i Beatles? *____* Dire che li amo e dire poco :D
    Ahahah sisi, bruttimo Jude di Across the Universe ^^' .. proprio da buttare via! :)
    Speriamo veramente che il tuo prossimo natale sia spettacolare (vai in America, giusto? ^^)
    Un bacio, G.

    RispondiElimina
  2. Quanto amore, quanto amore per quel film *__* Per Jude poi non parliamone, le canzoni poi! Mi piace un sacco, ho pure la maglia! lol
    Mia madre appena vede che sto un pò giù (per altri mille motivi) dice: "Tesoro ma hai dei ripensamenti? Parliamone ti prego" io:"assolutamente no mamma!" lei:"ah...peccato" ahah Nessuno mi smuoverà mai :D
    Il mio Natale sostanzialmente è stato: mangio, mangio, busta con i soldi, dormo, mangio. Sono sommersa dai parenti da 3 giorni. Il classico Natale insomma xD Speriamo solo di viverlo in un altro modo l'anno prossimo negli USA *-*
    Un bacione, Marta

    RispondiElimina
  3. Giulia: Sìsì,Stati Uniti :D
    Marta:E Max?Sono *_* tutti e due :D

    Ragazze,possimao fondare il fan Club di Across the Universe :D :D (magari come fondatrici ci farebbero conoscere il cast...)

    RispondiElimina
  4. Bene, mi consolo vedendo che non sono l'unica ad innamorarsi follemente per i personaggi dei telefilm/film.. XD

    La mia mi tortura con domande del tipo: "non hai mica cambiato idea vero? e se ti ammali? e se devi andare all'ospedale? e se ti trattano tutti male? e se vieni emarginata? e se non capisci un cavolo di quello che ti dicono? Oddio ti prego guarda stai attenta perchè magari fraintendi e chissà cosa succede poi.. Guarda, non vedo l'ora che tu vada lì per essere certa che tu stia bene, e perchè prima parti prima torni." E io: "mamma piantala perchè già ho 1po' paura x conto mio, se ti ci metti pure tu sclero! Non ho ripensamenti!" E lei: "mmm, meglio così perchè ormai è tardi x tornare indietro. L'avessi pensato qualche mese fa.."

    Il mio Natale? Sono stata a Messa come da "tradizione" (odio questo tipo di tradizione) dove sono dovuta stare in piedi x 1ora e ho sforzato le ginocchia.. poi pranzo al ristorante con tutti i parenti e dopo a casa a mangiare cioccolatini di ogni tipo XD

    RispondiElimina
  5. a volte non ci credo ancora che partirò davvero... chissà dove e soprattutto con chi saremo a festeggiare tra un anno!? che bello che bello che bello!!!

    comunque Natale tradizionale, messa e pranzo coi parenti :)
    ah, e anch'io, per puro caso, ho ascoltato i Beatles XD

    ci sentiamo,
    Michela

    RispondiElimina