sabato 28 agosto 2010

L'Ottica dell'Exchange

Hi Guys!
Finalmente sento che il mio sogno inizia a prendere forma,non è più una massa informe di dubbia realizzazione..In questi giorni ho conosciuto delle persone che come me vogliono completamente stravolgere le loro esistenze prendendo la mia stessa decisione.
Questa cosa è veramente fantastica,anche loro come me contano i respiri,i battiti del cuore,i soffi di vento che li separano dal loro Sogno...Pensiamo le stesse cose,abbiamo le medesime sensazioni,le stesse preoccupazioni e identiche paure.
Ora sto veramente iniziando a pensare e a rendermi conto che potrebbere mancare meno di 365 giorni alla mia partenza...e le sensazioni che sto provando sono fantastiche.
Quando sento la parola -America- una scossa mi percuote il corpo,i brividi mi assalgono e mi vengono le farfalle nello stomaco dalla felicità.
Non vedo l'ora di fare il test,ricevere la famiglia e partire!!
Write You Soon Guys,
Giulia A.

2 commenti:

  1. Caspita Giuly quanto ti capisco! Credo che questa sia una cosa che possono provare soltanto gli exchange student,soltanto noi possiamo capirci a vicenda.E' meraviglioso *-*
    Mancano 365 giorni alla nostra partenza,che cosa incredibile *-*
    Love <333
    Ary

    RispondiElimina
  2. E si ragazze potrebbero mancare meno di 365 giorni alla nostra partenza..
    Sono d'accordo con voi quando dite che solo noi futuri exchange student possiamo capirci: proviamo le medesime sensazioni.
    Io spero di essere un'exchange student proprio come voi!!
    I miei genitori non sono ancora convintissimi ma io ce la farò..devo farcela!!!
    THIS IS MY DREAM!!
    THIS IS OUR DREAM!!
    Sono felice di aver trovato altre ragazze che hanno il mio stesso sogno, le mie stesse passioni, i miei stessi desideri, e le mie stesse paure!!!
    Solo noi exchange ci possiamo capire, quindi sappiate che per qualsiasi cosa voi abbiate bisogno io ci sarò!!! Sarò con voi!!
    BACIONE..
    Lally <3

    RispondiElimina