mercoledì 25 agosto 2010

Here I Am

Ciao a tutti!

Mi presento:Mi chiamo Giulia,ho 16 anni da una settimana(li ho compiuti il 19=D) e vivo a Castelvetro,un paese vicino a Cremona.Faccio il Liceo Linguistico(Yeah!Siamo i Migliori!) suono il Piano e la Chitarra e gioco a Pallavolo.

Ma ora veniamo al motivo per cui ho aperto questo blog...I WANNA BE AN EXCHANGE STUDENT!

Ebbene sì,il mio sogno nel cassetto è quello di vivere un anno intero negli Stati Uniti,frequentando una vera High School,Facendo figuracce non riuscendo ad aprire l'armadietto,tifando la squadra della scuola,andando al Ballo scolastico con un bel Fustacchione Americano(Si spera=D) e divertendomi passando il più bell'anno della mia vita!

E ciò che realizzerebbe tutto questo si chiama Wep,l'associazione che permetterebbe al mio sogno di divenire Realtà.

Perchè voler lasciare il Belpaese,la propria famiglia,gli Amici e tutto il resto per un anno?Sinceramente non lo so...L'unica cosa che so è che qui non c'è quello che cerco,quello che sogno e là,dall'altra parte del mondo voglio trovarlo,voglio crescere,diventare indipedente e immergermi in una nuova cultura.And I Hope this Dream Will come True...

Certo,prima devo passare dei test per essere accettata nel programma ma penso proprio che lo passerò...Sono fiduciosa,ce la devo fare,devo farlo per smettere di esistere e iniziare a vivere...

Ora per fare tutto questo dobbiamo fissare il colloquio di selezione.E ancora priam quello Informativo che avremmo dovuto fare questa settiamna ma purtroppo l'Associazione rinizia con i colloqui vari a Settembre...perciò che la Wep si prepari perchè il 1° Settembre alle ore 10(quando apre le linee telefoniche)arriverà la mia telefonata!Ahah a parte gli scherzi,settimana prossima si fisserà il colloquio informativo(per chiedere le ultime informazoni)e poi Selezioni!Sperando di farle prima della scuola...

Write You Soon Guys,

Giulia A.

3 commenti:

  1. sììì!! grande la mia sorella ke va negli USA!!
    voglio venire ank'ioo!!
    voglio sorseggiare lo starbucks dopo esser fuggita dal MOMA! sporcarmi la maglietta e andare a cambiarla nei bagni dell'Hilton!! xD
    ti voglio bene...

    sorella del peccato...=) <3

    RispondiElimina
  2. Giuliiii *-*
    Come dici tu noi del linguistico siamo i migliori! Modestamente ù-ù Tra l'altro ho appena scoperto che anche tu sei del segno del Leone YAY! :D
    Spero tanto che partiremo insieme,ma di sicuro ci vedremo all'orientation di Verona a Maggio, quando saremo a pochi mesi dal nostro American Dream *-*
    Buona fortuna per lo SLEP test e per quello con lo psicologo,ma sono sicura che ce la farai senza problemi, credo in te (;
    A presto.
    Un bacione Ary<333

    RispondiElimina
  3. Cami-Ti ricordi?Ahah la fuga dal Moma per lo Starbucks dell'Hilton è stata troppo figa(a parte la macchia)!=D
    Ari-Che bello!Che bello!Che bello!E ora che ci penso potrebbero mancare mooolto meno di 365 giorni al nostro American Dream!!Anche tu Leone?Allora sì che siamo le Migliori!*-*

    RispondiElimina