sabato 4 settembre 2010

Preside

Hi Guys!
Stamattina sono andata dal preside della mia scuola per avvisarlo della mia intenzione di sparire dalla circolazione per un anno...Pensavo che si opponesse,che mi dicesse che avevo la media troppo bassa,insomma,che mi sconsigliasse di partire...E invece?
Sono arrivata a scuola e mi ha detto che non c'erano problemi e che potevo partire!!Addirittura ci siamo messi al computer a consultare i siti delle Associazioni per scegliere la migliore e anche lui mi ha detto di tentare con la Wep.
Ci pensate?Scuola d'accordo,genitori anche,manca solo il test!!
Approposito Lunedì ci dovrebbe chiamare la Wep per fare l'incontro Informativo!!Che Bello,Che Bello!
My Dream Will come True!!
Write You Soon,
Peace
Giulia A.

3 commenti:

  1. E si.. i tuoi genitori sono d'accordo, il preside anche..
    Sono davvero felice per te!! davvero tantissimo!
    Per me però non è la stessa cosa: come ti ho spiegato i miei genitori mi hanno detto che i genitori non ce la fanno e quindi che devo per ora RINUNCIARE AL MIO SOGNO!! è come se mi fosse passato sopra un treno, come se tutte le speranze e i miei sogni si siamo accartocciati e siano finiti in un cestino!!
    Lo so mi potreste rispondere che sono esagerata, che ci sono cose peggiori nella vita..di questo sono perfettamente consapevole ma per me ora è davvero la cosa più brutta che potesse succedermi!! mi sento vuota, inutile.
    Le lacrime ora mai hanno smesso di scendere NON CE NE SONO PIU'!!
    In più in questo momento non ho nemmeno vicino la mia migliore amica Sara che è negli Statas a vivere il suo sogno..che è il nostro!!
    Ora tesoro voglio chiederti una sola cosa: promettimi che mi terrai informata in modo da poter vivere anche minimanìmente il mio sogno con te!!! qualsiasi novità tu abbia ti prego lasciamela scritta da qualche parte così starò con te.. e SOGNERO'!!!
    chissà magari un giorno poi riuscirò anche io a vivere il mio sogno!! :'(
    I LOVE UNITED STATES!!
    and I love u cutie!! <3
    smack LALLY

    RispondiElimina
  2. Tesoro,non sai quanto mi dispiace che tu non riesca a partire con noi...Ma devi continuare a sperare e a lottare per il tuo sogno!Questa volta è andata male,ma la prossima andrà sicuramente bene!
    Ps-Farò del mio meglio per tenerti aggiornata.
    Un Bacio

    RispondiElimina
  3. Ciaoo! Ho scoperto solo ora il tuo bellissimo blog e ho cominciato a leggere tutti i post!! Non per essere ficcanaso, ma siccome questo è anke il mio sogno e a scuola nn sono genia, vorrei sapere che media hai per capire con che voto ti danno il permesso di partire. Ma ovviamente solo se vuoi, ti capisco benissimo se la ritieni una cosa privata xD

    Grazie milleeee!! Bacioooo!!!

    RispondiElimina