domenica 19 febbraio 2012

Almost 7

Non ci posso credere.
Settimana prossima saranno già SETTE mesi che sono qui. SETTE!
Cioè tra meno di 4 mesi sarò di nuovo in italia,sarà tutto finito!
Mi sono riletta il blog e mi venivano quasi le lacrime agli occhi,vorrei ancora essere lì a scrivere i miei stati emotivi prima della partenza,non i miei stati emotivi per il ritorno...
Mi hanno detto il volo e partirò da qui il 13 Giugno alle 7 e 30 e arriverò a Milano alle 8 e 50 del 14.Non mi sembra vero :(
Ora mi sento davvero parte di questo posto,come se fossi sempre stata qui.
Ma passiamo alla roba felice :)
Tra un mese vado in Florida e alle Hawaii!!Im sooo freaking excited!
E....Ho QUASI convinto i miei per l'Università!
Awawawawawwww! Cioè,al 75% vengo a fare l'Università negli USA *_____*
Vi ho detto che Monica,la mia sorella messicana,è tornata in Ohio?
Ecco come al solito avevo mille mila cose da dirvi e mi sono dimenticata lol
Un bacio,
Giuls

4 commenti:

  1. Wow, sette mesi! Incredibile! Toglimi una curiosità, ti prego, perchè mi interessa davvero moltissimo: come farai a frequentare un'università in America? Prenderai il diploma americano alla fine di quest'anno? Dimmi tutto! =D

    RispondiElimina
  2. Sette mesi sono volati eh?? Ma... Pr l'università intendi dire che vuoi andare in un college americano dopo il liceo?? Perchè anche io avevo in mente qualcosa ma... Non so niente di come funzioni realmente! :S

    RispondiElimina
  3. Allora...I miei vogliono che prima finisca il liceo in Italia anche perché qui in Ohio non mi danno il diploma.Quindi verso Settembre\Ottobre mando le application alle Università perchè intanto che sono qui negli US faccio l'ACT e il SAT,poi quest'estate il Toefl

    RispondiElimina
  4. Sai che credo di aver letto la tua intervista su Ragazza Moderna, dimmi se sbaglio!! Ma non credo k ci siano tante "giulia" in Ohio!! ciaooooo

    RispondiElimina