domenica 4 settembre 2011

5 weeks

Ok,è da un po' che non scrivo niente :)
Troppo tempo in realtà :)
Una cosa per volta:
-Il 19 Agosto è stato il mio compleanno e mi hanno portata in un ristorante di quelli che si vedono nei film a fare colazione.Fantasticooo!
Poi torno a casa e mi trovo una busta sullo speccho con dentro i soldi per comprarmi le VAAAANS(devo aver rotto talmente tanto le scatole con quelle scarpe che si saranno rassegnati ormai AHAHAH)
Poi ho avuto il regalo della Laura e di Fabiana e poi tutte insieme con Monica siamo andate al ristorante a mangiare e la sera abbiamo fatto uno sleepover con Monica(la messicana) :)
-Mercoledì 24 è iniziata la scuola.Che dire?FANTASTICA!
Ci si diverte un sacco,è come nei film.L'adoro!
-Venerdì scorso c'è stata la prima partita di football!Non sapendo le regole abbiamo solo ammirato i giocatori andare avanti e indietro e saltarsi addosso LOOOL
-Sono completamente dipendente dalla Mtn Dew,ne bevo a bizzeffe :)

Mmmm....Che altro vi posso dire?

Facciamo così,se volete sapere qualcosa chiedetemelo in un commento :)

Loove,
Giuls

3 commenti:

  1. Noooo la Mountain Dew noooooo esiste anche in Nuova Zelanda e la ODIAVO XD mio fratello ne beveva a quintali!! io non ci trovo niente di speciale ma a quanto pare sono l'unica lol

    che dire! allora la scuola va bene??
    have fun :)
    Maria

    RispondiElimina
  2. ciao!Io il prossimo anno penso che andrò a fare un anno all'estero con la WEP e volevo chiederti alcune cose velocissime:1.ma il posto lo hai scelto tu o la WEP? 2.è vero che quando sanno che sei italiana ti sbavano tutti dietro :P 3.è vero che conosci tantissima gente lì a scuola 4. dopo la scuola ci sono mai feste o uscite serali (tipo il classico sabato sera italiano) oppure sempre rintanati in casa?
    grazie per la pazienza,stupendo il tuo blog continua a scrivere.
    Have fun, Ilaria

    RispondiElimina
  3. ciao!! Anch'io partirò l'anno prossimo, quasi sicuramente, e siccome gioco a pallavolo volevo sapere una cosa... una mia amica mi ha detto che lo sport a scuola si cambia ogni trimestre, ma se io con la WEP scelgo il programma plus posso giocare a pallavolo tutto l'anno?? Spero proprio di si!! :P
    Comunque seguirò il tuo blog, continua a scrivere e... good luck :)
    Ps: è ancora un niente, ma se vi va passate dal mio blog! http://yourcla.blogspot.com/

    RispondiElimina